Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2011

Ho vinto il candy di my-lucky........................

Carissime un  buon inizio settimana a tutte,volevo approfittare per chiedere scusa alla nostra carissima Barbara dihttp://my-lucky.org// perchè ancora non ho postato le foto della fantastica butona con i bottoni che mi è arrivata,si anche io sono una delle 3 fortunelle che ha vinto il candy.
Ma la mia macchinetta stà facendo i capricci così aspetto che una delle mie figlie le faccia con la sua oppure magari userò il cell(mi sà che così farò prima).Avrei anche da postare altri lavoretti ma nisbaaaaaaaaaaaaaa.
Un bacio a tutte e buon lunedì.Mayflayer

1 commento:

  1. Ecco...sei tu una delle fortunelle !!!!!!!
    Immagino la gioia !!!!!!

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto