Lettori fissi

lunedì 4 aprile 2011

Primavera .........................ben venuta

Finalmente eccoci in primavera.....il brutto tempo è lasciato alle spalle,almeno quì in Sicilia,ieri a mondello(pa)la gente era in spiaggia e qualcuno si è fatto anche il bagno(io aspetto agosto).
Aspettando pasqua ci sono tante cose che vorrei fare ma la mia cliente mi tiene sempre impegnata,altri 2 cuscini a puntocroce da consegnare per pasqua e due cuscinoni per il letto ..chissà se avrò tempo di fare qualche uovo o gallinella per il mio albero di pasqua che si è ridimenzionato per il poco tempo,ma è sempre presente.
Nel frattempo tra una crocetta e l'altra è nata una collana eccola spero vi piaccia
le foto che vedete sotto sono i materiali nuovi che ho usato
linguette delle lattine

cerchi di plastica delle bottiglie

perle di plastica

eccola ,questa volta per farla ho usato,come sempre filo di cotone,ma ho aggiunto anche le liguette delle lattine,ed i cerchi sono semplicemente i cerchi di plastica delle bottiglie,quando si dice "il riciclo" cosa vene pare?

4 commenti:

  1. Bellissima... sei geniale!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa fantastico riciclo!!!
    Ti volevo invitare a partecipare al Concorso protagoniste della Creatività 2011. Visita il Blog http://protagonistecreativita.blogspot.com
    Ci sono dei bellissimi premi.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io purtroppo non riciclo niente, e me ne dovrei vergognare...:((
    Ma proprio non ci riesco...
    Comunque particolare la collana.
    Io proverei a metterla in vendita...
    My lucky.

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto