Lettori fissi

giovedì 25 giugno 2009

Questo post è per melania

Carissima non capisco perchè non riesco ad entrare nel tuo blog,ci provo da tanto ma niente,infatti ti saluto e ti ringrazio da quì fammi sapere perchè baci patrizia

ANDATAAAAAAAAA


EVVIVAAAAAAAA e' andata,prima prova tutto ok,anche se non sono uscite le traccie che ci aspettavamo è andata lo stesso,tra Svevo,La caduta del muro di berlino ed internet mia figlia ha scelto Internet .

Il primo passo è compiuto ora ci aspetta quello di domani,lei fà il Socio psico pedagogico quindi come prova ha Pedagogia.

Domani altra giornata di fuoco ma mai come quella di oggi.

Purtroppo per gli orali dovremo aspettare fino all'11 di luglio ultimo giorno,visto che che e' stata sorteggiata la lettera A e lei fa T pazienza .

GRAZIE A TUTTE per il sostegno è bello avere tante persone amiche che ti ascoltano baci patrizia

BUON GIORNO

Buon giorno se così si può definire un giorno che non terminerà mai.
L'avventura è iniziata,mia figlia stamattina alle 8 è partita per la sua prima prova importante,ed io mi sento a pezzi,mi viene da piangere, ma pensate che è stato così anche per gli esami di 5à elementare e quelli di terza media,ma non potevo immaginare che oggi mi sarei sentita così:
orrei tanto essere io lì al suo posto,perchè lei con il suo carattere un pò timoroso,sarà ................Cmq speriamo bene,ora aspetterò notizie ,e spero che escano come temi quello per cui ah studiato
:baci a tutte e scusate lo sfogo di una mamma in ansia.
UN saluto a Barbara e sissy