Lettori fissi

lunedì 9 novembre 2009

Swap Mause Tilda arrivato a destinazione

Anche TOPA è arrivata a destinazione,la mia abbinata era Antonella Iovine di http://amenoka-irriverente.blogspot.com
un abbraccio mayflayer


BENVENUTO TuttoEasy!

UN INIZIATIVA CHE PUNTA A DAR MAGGIOR VISIBILITA' A TUTTE LE CREATIVE!




TuttoEasy MagazineCréativité, nasce dall'esigenza di creare una Community di Creative.
Lo scopo è quello di avere un’ulteriore occasione di visibilità per tutte.
Da Domenica 8 Novembre 2009 diventerà attivo! Basterà diventare sostenitrice del blog e per partecipare scrivere a: tuttoeasy@gmail.com, inserendo nella mail come oggetto: LA BOUTIQUE DI......... e nella mail, importante, scrivete l'indirizzo del vostro blog, altrimenti non possiamo inserirvi nei link, dopodichè riceverete SOLO l'invito (domenica) per entrare e avere la possibilità di pubblicare la vostra creazione con titolo LA BOUTIQUE di............. (i puntini di sospensione vanno sostituiti con il nome che desiderate) e con un massimo di tre foto (tassativo 10x15 a 72 dpi), testo descrittivo (breve max 5 righe) ed email personale.
Riceverete solo una mail d'invito in risposta alle vostre domenica 8 novembre e poi solo i lunedi seguenti.
Abbiamo previsto poi, la possibilità di inserire i link dei blog personali, degli enti, dei comuni, delle aziende, delle scuole e di altre associazioni che promuovono la creatività a 360 gradi. E poi ancora informazioni in merito a: eventi, fiere, mercati, mercatini, sfilate, corsi, tecniche, materiali, creazioni, pubblicazioni e tutto quello che accade vicino e lontano da noi. Sarà interessante, interagire tra noi per divulgare le informazioni utili al nostro arricchimento professionale e individuale.
Stiamo costruendo uno spazio dedicato a scambi di idee, commenti, opinioni, suggerimenti... un blogforum (di solo testo) che si chiamerà VotrevienRose!!! Presto troverete un link in tuttoeasy per potervi accedere!
Non vi nascondiamo che ci piacerebbe organizzare incontri a tema tra le associate, in luoghi di relax, dove poter toccare con mano le nostre creazioni, scambiare opinioni, proporre corsi e consolidare la nostra amicizia, per ora solo virtuale!
Siamo certi che questo MagazineCréativité può divenire uno strumento prezioso di interesse per tutti.
Senza perdere mai di vista la passione e il divertimento! Insieme si può! Che cosa ne pensate?
Daniela&Company http://tuttoeasy.blogspot.com/



}