Lettori fissi

mercoledì 27 gennaio 2010

E voi cosa fareste se.................................................................


Ebbene si oggi,ma realmente è da ieri,sono nera,e quasi mordo per come sono arrabbiata.
Non so se a qualcuno di voi è mai capitato di lavorare per qualcuno che a lavoro concluso non viene a ritirare,lasciandovi tutto il materiale ,lavoro finito ,a casa.
A me è successo,per ben due volte ,e perchè ci sono ricaduta dopo la prima volta direte voi;perchè con tante scuse la prima volta poi è venuta a ritirare il tutto saldando il conto,ma pensate che era un lavoro di natale(20 cuori con disegno a puntocroce,più cuoricino a quadretti rossi da appendere all'albero)ed è venuta a ritirarli dopo mille telefonate ,quasi dopo un anno.
Mi ero ripromessa di non accettare sue commissioni,ed invece rieccomi a cascarci come una scema,dopo tanti lavori puntualmente ritirati e pagati ora sono quasi due anni che deve ritirare una tenda di lino con delle roselline rosa ,e due cuscini per sedie di canapone ricamatissimo.Per un totale di 150 euro.
Ieri giorno di mercatino,puntualmente la vedo e la classica frase è"mi devi scusare,uno di questi giorni vengo è sistemiamo il tutto"
Ora ditemi voi non è da urlare è due anni che dice sempre la stessa frase,io cosa dovrei fare di tutto ciò,alcune volte mi viene voglia di mettermi io la tenda,tanto ormai dopo due anni,e poi penso che non appena io monto in tutto lei arriva,e così chissà ancora quanto tempo passerà.
Secondo voi cosa dovrei fare? dopo tutto questo tempo perso,materiale aqquistato non è un peccato tenere tutto in uno scatolo?
Vi saluto un abbraccio Patrizia..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr