Lettori fissi

venerdì 14 maggio 2010

UN GRAZIE DI CUORE


Eccomi finalmente a togliere un gran contenuto di polvere dalla mia casetta virtuale,e dopo aver spolverato il mio primo pensiero è per tutte le mie amiche che hanno avuto un pensiero gentile per me in questo triste momento,con mail e commenti,non potete immagginare quanto bene mi abbiano fatto,grazie per esserci state,era come se foste tutte accanto a me,e non esaggero.
Spero tanto di rimettermi in pari con tutto e tutte,per adesso sempra che la mia vita si sia fermata,le prime due settimane dal mio rientro a casa non facevo altro che dormire  e dormire,parlare e parlare,ma vi giuro che avrei preferito piangere e piangere,invece non riesco a tirar fuori neanche una lacrima.
Io pensavo di essere più attaccata al mio babbo,,ma non mi sono sentita come mi sento ora il giorno della sua morte(,si perchè 9 anni fa anche mio papà ci ha lasciati)
Invece ho capito cheil distacco con la  mia mamma mi ha fatto soffrire ,forse anche perchè ho vissuto tutti i suoi ultimi respiri con lei,è ho visto che si spegneva ogni momento di più,fino alla fine.
Spero di tornare alle mie abbitudini presto,e credo che grazie a tutte voi ci riuscirò presto.Un abbraccio a tutte voi carissime amiche da PATRIZIA