Lettori fissi

venerdì 14 maggio 2010

UN GRAZIE DI CUORE


Eccomi finalmente a togliere un gran contenuto di polvere dalla mia casetta virtuale,e dopo aver spolverato il mio primo pensiero è per tutte le mie amiche che hanno avuto un pensiero gentile per me in questo triste momento,con mail e commenti,non potete immagginare quanto bene mi abbiano fatto,grazie per esserci state,era come se foste tutte accanto a me,e non esaggero.
Spero tanto di rimettermi in pari con tutto e tutte,per adesso sempra che la mia vita si sia fermata,le prime due settimane dal mio rientro a casa non facevo altro che dormire  e dormire,parlare e parlare,ma vi giuro che avrei preferito piangere e piangere,invece non riesco a tirar fuori neanche una lacrima.
Io pensavo di essere più attaccata al mio babbo,,ma non mi sono sentita come mi sento ora il giorno della sua morte(,si perchè 9 anni fa anche mio papà ci ha lasciati)
Invece ho capito cheil distacco con la  mia mamma mi ha fatto soffrire ,forse anche perchè ho vissuto tutti i suoi ultimi respiri con lei,è ho visto che si spegneva ogni momento di più,fino alla fine.
Spero di tornare alle mie abbitudini presto,e credo che grazie a tutte voi ci riuscirò presto.Un abbraccio a tutte voi carissime amiche da PATRIZIA

12 commenti:

  1. Ciao sono veramente felice di vedere che sei tornata purtroppo in momenti come questi e' difficle confortare una persona ma spero che un dolce abbraccio possa allietarti almeno per un istante....con affetto
    chicca

    RispondiElimina
  2. Non so cosa è accaduto, sono stata via per una settimana ma da quel che leggo capisco che stai vivendo un momento molto triste. Mi dispiace, ti sono vicina e ti mando un abbraccio virtuale.
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Ciao, finalmente...mi fa tantissimo piacere rivedere che sei tornata a postare.
    Riorganizzati la vita, e cerca di tirarti su...
    Io non sono brava con le parole in questi momenti, ma ti conosco come una persona allegra e preferirei che rimanessi tale.
    Bacionissimo...Barbara.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Erano un pò di giorni che non riuscivo a visitare internet e ora purtroppo ho appreso della tua perdita. So quanto si stia male e purtroppo solo giorno per giorno si riesce a trovare lo stimolo ad andare avanti, il dolore, il magone, non passano, ma piano piano un raggio di sole riuscirà a farsi spazio e a riscaldare un pò il cuore.
    Ti abbraccio,
    Natalia

    RispondiElimina
  5. Grazie ancora,da domani inizierò a postare tutto quello che ho di arretrato ,con allegria,perchè anche i miei genitori mi conoscevano come una persona allegra(come dice la mia cara amica Barbara)e sempre sorridente e penso che anche loro mi vorrebbero così,quindi da domani si cambia,almeno un pochino.Baci Baci Patrizia

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, cerca di farti forza ed andare avanti.
    Ti abbraccio forte forte
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. che gioia rileggerti!!!
    ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  8. Ben tornata, forse ci vuole solo un po' per permette anche alle lacrime di uscire, anchio ci ho messo un po' di tempo per riuscire a piangere il mio papà tempo fa. Vedrai creare aiuta, aiuta sempre....un abbraccio e a presto
    Samy

    RispondiElimina
  9. Sono momenti duri e tristi ma bisogna farsi forza e continuare a vivere la vita nel migliore dei modi, come volevano loro x noi, tanto nel ns cuore ci sono sempre e i loro ricordi più belli rimmarranno indelebili in noi.xxx.glo

    RispondiElimina
  10. Bentornata Patrizia.....sono felice di rileggerti!!!....Forza!!!..Un bacio.LUISA.

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto