Lettori fissi

sabato 15 maggio 2010

Cucire Tilda di Marzo e Aprile.e Swap Tildoso(il Pollo Tilda)

Carissime amiche vado adesso ha postare le creazioni che ho trovato al mio ritorno,si tratta dello Swap Tildoso ,che si doveva creare un pollo tilda e del cucire tilda di Marzo e Aprile.
ecco la prima foto,è quella del pollo Tilda appunto,che mi ha spedito la carissima "yummymummy",insieme
a tante altre cosine molto carine,Grazie.







Questo è il coniglietto Tilda appunto del cucire Tilda di Aprile accompagnato da tante cosine utili,per creare,speditomi da Barbara di"mylucky"grazie anche a te un bacio.

E per finire il cucire Tilda di Marzo,un bellissimo cuscino puntaspilli,ed un cesto portalavoro,molto particolare e ben rifinito ,mi è stato spedito da Chiara di"la soffitta di swamy" grazie anche a te.

Come al solito le foto non rendono giustizia,ma vi assicuro che di presenza sono stupendi,nel ringraziare tutte ricordo alle mie amiche che da me debbono ricevere che non mi sono dimenticata di loro,e che con un pò di pazienza anche loro riceveranno.
Una buona serata ed una buona domenica Baci Patrizia

5 commenti:

  1. ciao Patri, sono contenta di vederti di nuovo operativa, non sapevo del tuo dolore, ti abbraccio forte... facci vedere quello che sei capace di fare, le tue meraviglie! bacini clacla

    RispondiElimina
  2. son felice che sia piaciuto!!!un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi fa piacere leggerti di nuovo.
    Sai che in questo post, ci sono solo due foto?
    Manca la mia.
    Non sono pazza, è come la storia della foto del cioccolatino a forma di Babbo Natale.
    Il mio pc non visualizza tutte le foto dei post.
    Quella del mio coniglietto non la vedo x nulla.
    Ma so che c'è. Poi ti spiego.
    My lucky.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la visita, piacere di conoscerti, ed complimenti per il blog. Ritornero di nuovo.
    Loredana.

    RispondiElimina
  5. CIAO PATRIZIA, IO LE FOTO LE VEDO TUTTE, CONIGLIETTO COMPRESO! UN BACIO ED A PRESTO!

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto