Lettori fissi

martedì 18 maggio 2010

DITEMI UN PO'

Salve ragazze eccomi di nuovo,ma questa volta non devo postare foto,purtroppo non ho ancora finito i miei tanti lavoretti(abbiate fede abbinate care).
Volevo chiedervi un favore,nel post precedente ho messo 3 foto,vorrei sapere da qualcuna di voi se le vedete tutte e tre o solo due,in particolare se vedete il coniglietto tilda.
Vi chiederete perchè,allora vi spiego,la nostra carissima Barbara di "mylucky-ladybug"grandissima creatrice ,ogni tanto mi fa impazzire,è già successo a Natale che non vedeva una mia foto mentre la foto era la,ora mi dice che succede ancora ,e sapete quale non si vede?proprio la sua,il coniglietto tilda.
Io ho provato con ol pc di mia figlie è tutto ok ora voglio vedere che mi dite voi.
Mentre a Barbarella vorrei dire scherzosamente "cambia pc"
Un bacione a tutte Patrizia

14 commenti:

  1. Ciao tesoro io le vedo tutte e tre e anche il suo coniglietto...passo e chiudo!
    chicca

    RispondiElimina
  2. No problem, io vedo benissimo tutte le foto. Ciao, Eli

    RispondiElimina
  3. Anche io vedo tutte e tre!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  4. Le vedo tutte e tre anch'io.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Patrizia. Bentornata. Io vedo benissimo tutte le foto delle meraviglie postate. Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  6. Senti, non sono pazza, ed ammetto come ho sempre fatto , che sarà questione del mio pc.
    Anzi, so che è così.
    Anzi, appurato che tutte vedono le tre foto, ed appurato anche che non 'so cecata, mi limito a ritirarmi commossa, perchè non so davvero cos'altro fare...
    My lucky.

    RispondiElimina
  7. Povera Lady Bug, a volte capita anche a me, non è neanche colpa del Pc, magari è solo un problema con Explorer e allora puoi provare con Firefox (gratuito, lo trovi tramite google) o viceversa, spesso si risolve anche solo cliccando direttamente sul quadretto che appare al posto della foto, l'ingrandimento solitamente appare senza problemi. Spero di esservi stata utile. Comunque bellissimi tutti e tre i lavori! Baciotti,
    Natalia

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, io vedo tutte e tre le foto...ciao, un bacione e un abbraccio Gisella

    RispondiElimina
  9. Ciao patrizia si vede tutto benissimo, tranquilla è colpa di google anche a mè ogni tanto tira certi scherzetti...felice di vederti all'opera creativa, bacioni affettuosi Milena a.

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per la vostra partecipazione.E alla carissima Barbara dico che a Natale ha fatto impazzire me ecco perchè ho chiesto conferma.Un abbraccio affettuoso a tutte.
    P.S Barbarella lo so che non sei pazza ,ne cecata,ma......................baci baci

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima molto lieta di conoscerti grazie di essere passata nel mio umile mondo !Il tuo blog è davvero molto bello ,ho visitato anche l'altro ,lo trovo mooooolto interessante !Così verrò a trovarti ancora !Ciao Sandra

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto