Come al solito si è fatta mezzanotte passata,e non sono riuscita a postare nessun lavoro,in cambio devo dire che girando nei vari blog,ho notato che quasi tutte ,sanno fare le bambole di pezza,alcune veramente stupende.
Così ho dato un'occhiata è ho trovato degli schemi ,perchè no! anche io voglio provare a farne una .Chissà che uscirà fuori,vedremo.
Cmq riguarda gli esami ,anche oggi è passata ,aspettiamo i risultati degli scritti e poi si và agli orali.
Buona notte a tutte a domani
Eh beh! adesso sono curiosa di vedere cosa verrà fuori dalle tue manine d'oro!!
RispondiEliminaAncora baci per tua figlia!!
Andrà tutto benone!
Buongiorno.
RispondiEliminaAnche io prima o poi voglio provare a fare una bambola di pezza, puoi dirmi, se ti va, dove hai trovato gli schemi e soprattutto se sono gratis?
Un abbraccio
Ciao, è un piacere per me lasciarti un commento.
RispondiEliminaVolevo innanzitutto ringraziare per esserti iscritta al mio blog candy.
Per cui Buona Fortuna!!!
In bocca al lupo per la tua ragazza e auguri anche se un pò in ritardo per la tenera Federica.
baci Lara
Non so perchè, ma se guardi i dettagli, non compaio mai come visite, ma passo ogni giorno...
RispondiEliminale bambole di pezza sono una malattia, una volta realizzata una non finisci più!!Se inizi da una bambola semplice sarà una sfida realizzare quelle con accessori.Un piccolo segreto imbottisci bene con dela buona ovatta, altrimenti verranno dei bozzi antipatici brutti da vedere!Buon lavoro, aspettiamo di vedere la tua bambolina, sarà bellissima.Auguri per tua figlia.Simpaticamente Milena A.
RispondiEliminaGrazie per gli indirizzi, quando avrò un pò di pazienza, tenterò di farne una e poi naturalmente la mostrerò.
RispondiElimina