Lettori fissi

martedì 16 giugno 2009

Lavori in corso

Buona sera a tutte innanzitutto vorrei ringraziarvi per quasi le 300 visite che ho ricevuto
stasera ho deciso di sperimentare il traduttore,spero solo che mi traduca realmente quello che scrivo se no sono cavoli speriamo bene,baci baci




WORK IN PROGRESS

Atutte Good evening, first of all I wanted to thank you for all the visits I received VIEW evening I decided to try with a translator, we hope that translates really what I write or I have cabbage, speriamo bene, baci baci

4 commenti:

  1. Ciao. Devi fare come me. Io rileggo appena traduce, e se qualcosa rimane in italiano, la traduco io. Può anche darsi che non traduca bene le nostre frasi, e in quel caso, lasci il tuo post scritto normalmente, e semplifichi solo quello che devi tradurre.
    Sembra difficile, ma non lo è. In caso fai un fischio...
    Barbara.

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per la visita al mio blog, sappi che sarai sempre la benvenuta!!!
    Ho dato un'occhiata ai tuoi post e devo farti veramente tanti complimenti, i tuoi lavori sono bellissimi!!!
    Ti auguro una buona giornata, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao, disperata!!! In effetti, non sono sempre al pc, e cmq ormai che mi ci sono ficcata dentro, sto preparando i pacchi x gli scambi (caspita! Sembra che lo facciamo da una vita, visto come ne parliamo...non fa anche a te la stessa impressione?). Sto preparando delle scatole non proprio piccole e le sto riempiendo a dovere con qualsiasi cosa...ma sai che pensavo una cosa?
    Lo swap del colore lo stiamo facendo tutte e due...ti immagini ci abbinano?
    Ciao.Ba.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara ti riscrivo il commento perchè non lo leggo. Ti rispondo qui ma ti ho risposto anche sul mio blog, perchè non sò dove devo rispondere ogni volta mi vengono mille dubbi, qualcuna può darmi delle delucidazioni in merito?. Comunque la tua mail è arrivata e te ne ho mandata una di risposta. Grazie ancora sei stata gentilissima.

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto