Carissime stò facendo il giro di tutti i siti su internet per cercare ,la tela aida plastificata,ma da noinisbo non si trova ,alcuni siti parlano di Ebay ma io non trovo niente.
Mi rivolgo a voi qualcuno sa dirmi dove poterla trovare?Ho già chiesto a NONNA PAPERA ma anche lei non sa niente .
Vi chederete che ci devo fare: volevo realizare dei lavoretti di Natale ,sono così carini,e poi il bello è che tagliandola non sfila è sta rigida bellissima,so che è difficile da lavorare ma non importa.
Spero di avere notizie positive vi aspetto . Baci patrizia
Ciao carissima...prima di tutto complimenti per i lavori con i telaietti..io ne ho usato solo uno,quello per fare il fiore, ma penso di acquistare anche gli altri, come i tuoi:-)..per la tela aida plastificata, c'è una mia amica che usa quella normale, a volte la lava prima e poi la spennella con il vinavil, oppure la spennellava prima con il vinavil, poi ci ricamava e poi lavava il lavoro ultimato...beh, se non la trovi, prova cosi...comunque ella mi diceva che era molto più fastidioso ricamarci...bohhhhh...baciotti.LUISA.
RispondiEliminaVediamo un pò...
RispondiEliminaPlastic Canvas, o vinyl weave.Vai a vedere su http://craftersmarket.net. In tutti i colori, e prezzo basso...ma in Virginia!!
Io ho già fatto ordini oltreoceano, e non è così terribile...Allora...il pacco dall'America, mi è arrivato in un quindici giorni. Baci.
Ah! Ho deciso cosa mettere nella busta!
Ciao, ma ci sei?
RispondiEliminaStai bene?
Non scrivi mai!!!
Ba.
prova su casacenina ci sono dei kit già pronti ciao Franca
RispondiEliminaciao!!! volevo chiederti, ma per tela aida in plastica, intendi quella che si lava alla fine del lavoro? perchè se è questa io te la posso fare avere, ne ho a disposizione in negozio.
RispondiEliminaun bacione
Sul mercatino di Brina ce n'è : http://brina71c.blogspot.com
RispondiElimina