Lettori fissi

domenica 6 settembre 2009

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo

Qualcuno mi può aiutare,come vedete sul mio blog sono spariti tutti ibanner dei blog candy i loghi e tutto quello che riguarda gli swapp ecc che cavolo saraà successo?
mi sa che la colpa è mia,perchè volevo cambiare il template ,e questo è il risultato ora mi tocca rimettere titti i banner dei vari blog swap ecc ,
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima perchè non tengo mai le mani al suo posto.

3 commenti:

  1. Ciao cara, è capitato anche a me...ma quando ho fatto l'album PICASA...ho dovuto rimettere tutto, dopo...:-),perchè inavvertitamente avevo cancellato delle foto:-(((....
    Non ti vedo tra le mie partecipanti al blog candy...giusto???..vedi un po' e se vuoi partecipa...ti aspetto:-)..baci..LUISA.

    RispondiElimina
  2. Non saprei come aiutarti ma ti auguro una buona e creativa settimana! Renata.

    RispondiElimina
  3. Crapa! Che hai combinato?
    Comunque stavolta non posso partecipare al pif, visto che ne ho appena terminato uno, ho ancora 6 swap, e il Babbo Natale in Georgia x i bambini dell'orfanotrofio...non so se basta.
    Ma hai anche l'album di Picasa?
    Ciao. Ci sentiamo in settimana...
    Barbara.

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto