Lettori fissi

giovedì 17 settembre 2009

Attentato a Kabul, colpiti due nostri blindati: morti 6 parà della Folgore



Vorrei chiedere a tutte le blogghine di chiudere gli occhi per un momento e virtualmente tenerci per mano formando un cerchio,ed avere un pensiero per questi nostri nuovi caduti a KABUL.
Purtroppo in Italia sono tante le famiglie che hanno almeno un familiare in quella terra,una di questa sono io,mio cognato fortunatamente oggi non era la,ma partirà domani e se questo attentato sarebbe stato rinviato di un giorno chissà:(ma altre volte si è trovato in situazioni del genere)speriamo bene e che tra 6 mesi possa ritornare dalle sue piccole e da sua moglie,insieme a tutti i nostri ragazzi laggiù.
Quindi vi chiedo tutte unite come solo noi sappiamo vare preghiamo per tutti loro ,che stiano bene.grazie di cuore a tutte,baci PATRIZIA

2 commenti:

  1. Naturalmente è stato un dolore fortissimo...hanno perso la vita 2 miei corregionali....poverini e povere le loro famiglie...insomma ma basta con queste lotte....:-(((((..grazie per il post..ciao Patrizia.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Io non posso fare a mano di immedesimarmi nei panni di quelle madri, mogli,figlie, sorelle. La ragione mi induce a pensare che anche l'Italia deve fare la sua parte, penso a dove saremmo senza l'aiuto degli americani durante la guerra, il ciore invece dice solo BASTA!
    Cetty

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto