Lettori fissi

mercoledì 2 settembre 2009

Che bello un altro premio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho ricevuto il premio Honest Scrap da Cinzia del blog http://lo%20scampolo%20magico%20dicinzia.blogspot.com/ GRAZIE DI CUORE le regole del gioco sono:
- dire 10 cose su di me assolutamente VERE!!!
- Nominare altre 10 persone e informarle di aver diritto a questo premio
- Segnalare il blogger che ci ha premiati
Vediamo un po'....
  1. Sono sposata da 19 anni ed ho 3 figlie
  2. Adoro gli animali,e non farei mai del male a nessuno di loro(ho un gatto,un criceto)
  3. Odio le persone false
  4. Mi piace divertirmi e stare con le amiche
  5. Sono sempre allegra
  6. Amo il punto croce,(tra tuttoil resto)
  7. Adoro il mio blog(perchè non l'ho fatto prima)
  8. odio il caldo torrido,amo il fresco
  9. Amo guardare le mie tre figlie crescere ed andare avanti
  10. amo la pace tra tutti e tutto

Adesso il compito più arduo ,cioè elencare le dieci persone a cui manderò il mio premio

iniziamo

  1. La cara Barbara di Mylucky-ladybug.blogspot.com
  2. mycountryworld.blogspot.com
  3. quattromanicreative.blogspot.com
  4. chiacchiereecrocette.blogspot.com
  5. countryocean.blogspot.com
  6. lanaefilo.blogspot.com
  7. creareconluncinetto.sempliciose.blogspot.com
  8. millecrocette.blogspot.com
  9. ilboscodipicciburla.blogspot.com
  10. nika92.blogspot.com

ci sono riuscita ecco fatto ora non mi resta che avvisare tutte.

A presto

1 commento:

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto