Lettori fissi

sabato 10 ottobre 2009

PROVE PER SWAP MOUSE TILDA

Finalmente eccolo il mio piccolo topino è( diciamo ) finito,(naturalmente questo non è quello che riceverà la mia abbinata)ho voluto provare a farlo per vedeere le difficoltà,e magari poi cercare di rimediare,infatti il mio topino è geneticamente modificato,si proprio così,sapete perchè,ebbene si non ha la coda,il perhè?non sono riuscita a girarla.
Ma poco fà la mia amica Barbara di http://mylucky-ladybug.blogspot.com, mi consigliava di usare l'uncinetto,così il prossimoavrà la sua codina.
Ma ditemi non vi sembra carino,magari un pochino goffo ma a me piace,anche perchè, come ho detto in altre occasioni ,per me è un mondo nuovo questo dei pupazzi,e devo dire che mi piace molto.Vi auguro una buona notte ed una serena domenica bacini Patrizia

5 commenti:

  1. Ma è simpaticissimo anche se genticamente modificato...sei stata brava complimenti
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  2. ma è carinissimo il tuo topino ^^
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  3. eh eh io ancora devo mettere le mani sul topino, ma direi che tu ci sei riuscita perfettamente! grazie per il commento sul mio blog...
    baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Ma guarda che non è venuto male...Anzi...ed io non canto vittoria troppo presto, visto che in questo periodo...va tutto storto.
    My lucky.

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto