Lettori fissi

venerdì 13 novembre 2009

ECCO DOVE LI AVEVO VISTI::::::::

Vi ricordate questi due lavoretti che ho postato in un post precedente?ebbene finalmente ho ritrovato il blog fantastico in cui avevo preso lo spunto,e che non ricordavo.
Il blog e quello di http://zigzago-zigzago.blogspot.com
Grazie a lei ho scoperto che è bellissimo crere questi esagoni di stoffa,e vi dirò che non è difficile assemblare il tutto,e poi è molto rilassante,provate e se vi và andate a fare un giro da lei,ne vale veramente la pena.
Io per quanto mi riguarda andrò spesso a trovarla ,in attesa del 3° post di "non si butta mai niente" .
Al più presto posterò altri fiori con questa tecnica,magari un pochino più grandi .
Baci patrizia





1 commento:

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto