Lettori fissi

martedì 1 dicembre 2009

FINALMENTE DICEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente è arrivato il tanto attesoDICEMBRE, anche se è già da più di una settimana che il mio albero è stato preparato,si,io sono una di quelle che prepara l'albero subito dopo la prima metà di NOVEMBRE,casa mia diventa tutta rossa,addobbi in tutte le stanze,perchè no,anche nel bagno.Vi confesso che vorrei che durasse un anno questa atmosfera,perchè quando poi tolgo tutto casa sembra vuota. cmq amo il Natale.
Tornando a noi oggi inizio ad aprire il primo pacchettino dello swap avvento,che mi ha spedito la carissima JANA ,il pacco ha fatto una lunga strada ,è arrivato dalla CZECH REP.Appena è pronta posto la foto,per quanto riguarda il mio di pacco purtroppo per postare le foto devo aspettare che la mia abbinata le posti e poi io li prenderò da lei,perchè la mia cartella con tutte le foto è andata PERSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Un lavoraccio per niente.Un bacione swapposo Patrizia


4 commenti:

  1. Ciao Patrizia,
    che meraviglia il tuo albero di Natale....ma il presepe non è da meno !
    io devo ancora fare niente...tempo tiranno !
    guardo il tuo blog e mi solletica la voglia di addobbare casa.
    Complimenti anche per i tuoi lavori.

    Rosarita

    RispondiElimina
  2. Precioso árbol de Navidad, imagino que es resto de la casa estará preciosa (por favor, pon el traductor de idiomas en tu blog).
    Saludos
    Julia

    RispondiElimina
  3. Ciao
    come ti capisco anche casa mia nel periodo natalizo è un addobbo unico ho cominciato anch'io venerdì ho finito domenica ora mi manca solo di addobbare il cancello. Ma prima devo andare a prendere i rami di pino chissà vorrei farlo prima di S.Nicolao, sai qui da noi è una festa molto sentita tanto che la notte tra il 5 e il 6 passa nelle case dove ci sono bambini e lascia un sacchettino di dolci spagnolette e mandarini...
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  4. ...sono stata tentata anch'io di fare l'albero ma ho resistito...però lo farò questo fine settimana, mi piace troppo...e ho già dei pacchettini da mettere sotto....
    baci sabi

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto