Lettori fissi

sabato 12 dicembre 2009

Forse vi chiederete,e dico forse,(perchè sò al 90% che nessuno li legge)perchè i miei post sono così brevi.
Vi svelo il motivo.
Da giorni
,o anche più mi sono accorta che nessuno legge i miei post ,infatti mi è anche venuta voglia di chiudere questo benedetto blog,visto che ciò che scrivo o faccio non viene visto o letto da nessuno(esclusi chi abitualmente viene a visitarmi)e visto che io passo ore a girare per blog e perchè no a lasciare commenti ,mi aspettavo(non la stessa cosa), che almeno quando,chiedo un consiglio qualcuno mi risponda.
Bo magari mi ero illusa ed il mio piccolo non interessa come pensavo.
Certo non pretendo di ricevere commenti a non finire,ma almeno qualcuno ogni tanto,penso che possa fare piacere.
Cmq ringrazio tutte le blogghine che fino adesso mi  hanno sostenuta,e anche quelle che forse lo faranno.
E mi scuso con tutti per questo mio sfogo,e vi auguro Buone Feste

15 commenti:

  1. Ti immagini se anche in questo post non lasciassero alcun commento?
    Il colmo!
    Va beh, anche a me capita che non si lasci più di un commento, diverse volte...
    Ma non mi interessa più di tanto.
    L'importante è che io scriva. Anche solo per me.
    Ba.

    RispondiElimina
  2. NOOOOOO!! non puoi chiuderlo!! io vengo a trovarti sempre e spesso mi capita pure di arrabbiarmi perchè non riesco a vedere le foto di cui parli...non so perchè!
    Non ti demoralizzare...questo Blog è una tua creatura e vale la pena tenerlo anche solo per farti compagnia!!
    BACI

    RispondiElimina
  3. Cara Mayflayer, ti chiedo scusa se è tanto che non lascio un commento forse sono tra quelle che hanno contribuito alla tua delusione, perdonami ma questo non significa che non visito il tuo blog. Ti capsico,hai ragione. Non è bello quando, dopo aver trascorso tanto tempo a preparare un post, nessuno lascia un commento. Non devi scusarti per lo sfogo, siamo noi che ti dobbiamo delle scuse.
    Spero che non ti viene in mente ti chiudere il blog per questo, dai su vedrai che non sara sempre così. Pensa un pò ... se fai un Blog Candy tutte ti lasceranno un commento per partecipare e saranno anche in tante.
    Ti faccio tanti AUGURI!
    Prometto che verrò a trovarti più spesso.
    Sue.

    RispondiElimina
  4. Ciao Carissima,
    mi raccomando non farlo, ti capisco eppure tutte noi dovremmo saperlo con quanta devozione pubblichiamo i nostri post, e poi se nessuno ci lascia un commento la cosa ci può lasciare amareggiati ma non scoraggiarti vedrai che le cose miglioreranno.
    Ti faccio tanti auguri e ricordati io sono con te non chiuderlo.....
    Un Bacione Cinzia

    RispondiElimina
  5. be,io ti conosco da pochissimo.ti seguo,come ti sei aggiunta,ho pensato fosse carino ricambiare.
    ti dico solo che seguo regolarmente circa 150 blog.leggo ogni aggiornamento,e spesso anche i commenti,per non perdere il filo.forse io rasento la follia.eppure,dei 150 blog che seguo,mica tutti mi hanno usato la gentilezza di diventare miei sostenitori,ma non per questo mi creo il problema.a volte,spesso,scrivo per il solo gusto di scrivere.se non lo facessi sul blog lo farei su diari,che poi si ammasserebbero.
    ecco,magari vorrei vendere qualche creaturella in più,anche attraverso il blog,ma qui siamo tutte donnine che sanno creare,quindi non avrebbe senso...prendo il blog come un salotto,per incontrare amiche virtuali,una specie di sala d'aspetto dell'aereoporto.dove ognuna porta un pezzo di se,e condivide quello che di bello ha trovato nel mondo.la mi amica strampalaura pensa che ariva a 900 visite al giorno.spesso non ha commenti.e 900 son tantissimi silenziosi!ma non puoi arrenderti.a volte dall'altra parte c'è chi ha una vita incsinatissima,frenetica,o solo un periodo di stallo.il tuo blog è relativamente ggiovine,e tanti han bisogno di leggerti spesso per entrare in confidenza e decidere di rispondere.stai tranquilla,e vedrai che le cose cambieranno da un minuto all'altro,così,con tanta naturalezza.
    figurati,io commento sistematicamente persone che dopo 8 mesi si fosserro degnate di passare a dire"oh,ciao,grazie del sostegno!"ma va bene,continuo a leggerle perchè mi piacciono,perchè hanno foto che mi ispirano,perchè vano in vacanza in posti fighissimi,perchè sanno fà le tagliatelle,perchè al compleanno del figlio si sono inventate una roba carina con 5 euri o poco più.le seguo.e osservo i numeri di chi silente passa da casa mia e gioisco anche solo di quello.prima erano 10 alla settimana.adesso sfioro i 200 al giorno.con picchi di 500,e giornate da 3 visite.
    ma va tutto bene.sappi solo che ci siamo,in un modo o nell'altro noi ci siamo.e se proprio proprio ti piglia,passa da me,che ci facciamo 2 chiacchiere.;O)

    p.s.questo fa per 10 commenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao, anche io ti seguo sempre e mi dispiacerebbe tanto se chiudessi il blog. Devo dire che, come Amrita, seguo tanti blog e quasi mai riesco a postare commenti per tutti. Di solito cerco di dedicare un commento a persone diverse per non dimenticare nessuno.
    Capisco la tua delusione perchè anche io quando non trovo commenti rimango un pò male. Ma penso che le altre amiche creative facciano un pò come me quindi sono contenta di aver trovato tante persone carine che condividono con me quest'avventura. Non mollare, il blog lo scrivi principalmente per te e poi 66 lettori non sono niente male!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  7. Il blog deve essere tuo e non degli altri! in ogni senso.. Franca

    RispondiElimina
  8. Sta arrivando il tuo swap d'autunno Franca

    RispondiElimina
  9. Ma sei matta? Guarda qua quanti commenti!!!
    Dai, e poi è un piacere scrivere... Devi farlo anche solo per te stessa, poi considera che questo è proprio un periodaccio: tante corse, ultimi regali da fare... Insomma, vedo che anche sul mio blog e su quelli che seguo tutte stiamo scrivendo un po' meno... manca il tempo!
    Dai, forza che hai un sacco di gente che ti vuole bene e non vuole assolutamente che ci lasci!
    Un abbraccione! Elena.

    RispondiElimina
  10. ciao.....
    dico la mia...
    innanzi tutto mi presento, sono azzurra, sei venuta a trovarmi per il problema con lo sfondo e ti ho giàù ripsosto, puoi leggere qua

    http://graficscribbles.blogspot.com/2009/11/sondo-di-natale-per-il-blog.html

    ma torniamo al tuo post...
    io credo che un blog debba innanzi tutto essere un momento di relax per chi lo crea...certo, i commenti e l'amicizia sono il giusto contorno,, la condivisione ecc. sono cosa importante...ma tu hai 67 lettori, non sono pochi....e poii dici che hai amicizie che ti leggono costantemente...bene! fosse solo per queste amicizie io non chiuderei...ma neanche se avessi un solo lettore lo farei!
    :)
    non è la quantità ma la qualità degli amici....
    scusami se mi sono permessa...
    ti lascio un bacione grande
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima, ho lo stesso problema e anch'io sto pensando di finire con mio blog. Mi sono detta che finiro a vedere tutt swap e regali in corso e poi basta. Anche a me dispiace quando non trovo neanche un commento. Pero ... vedo che questo tuo sfogo ti ha portato un po di commenti ;) e si ... lettori ci sono, ma purtroppo pocchi lasciano commenti. Baci .... jana xoxo

    RispondiElimina
  12. ciao, ti ho trovato da poco, ma ti dico che anche a me succede la stessa cosa. Non te la prneder, poche ma buone.
    un abbraccio
    Irene

    RispondiElimina
  13. Ciaoo io gironzolando per il web ho incontrato il tuo bellissim blog e ho letto il tuo post.. spero che sia solo uno sfogo e' normale che a volte non ci siano messaggi anche a me capita.. ma non scoraggiarti calcola che in questo periodo siamo tutte indaffarate ...
    Ti prometto che ora che ho scoperto il tuo bellissimo blog vengo a farti visita e ti lascero' commenti!!
    BArbara

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, ti abbraccio forte. Anch'io delle volte penso di lasciare, poche visite giornaliere e pochi commenti ma alla fine penso a quelle amiche che mi passano a trovare e che ringrazio e mi tirano su il morale. Ancora un abbraccio

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto