Lettori fissi

sabato 9 gennaio 2010

ECCO LA VINCITRICE DEL FAGIOLCANDY

Come avevo detto ieri a mezzanotte si è concluso il mio primo blogcandy(fagiolcandy)sinceramente non mi aspettavo tanti commenti,quindi grazie a tutte.

Ecco il numero esatto dei fagioli che teneva la mia Coniglietta
purtroppo nessuno ha indovinato il numero esatto,ma solo due si sono avvicinate,e sono:Fatinadolce con 184,e Una sostenitrice newyorkese con 182.
Così ho ritenuto giusto fare un sorteggio,visto che tutte e due hanno sbagliato di uno.











Ecco le foto del sorteggio ed il nome della vincitrice.
  


LA VINCITRICE  E'...........................................................................................




Complimenti alla vincitrice,e grazie a tutte per aver partecipato.alla prossima.
un abbraccio Patrizia.
Carissima aspetto una tua mail per l'indirizzo complimenti ancora

10 commenti:

  1. ho vintooooooooooooooooooooo,sono felicissima,è la prima volta che partecipo,perchè visto che non ho un mio blog pensavo non si potesse,invece ho addirittura vinto.
    La mia mamma sarà felice,perchè avevo promesso di regalarlo a lei in caso di vincita.Quindi grazie anche da parte sua.
    Ora che devo fare per riceverlo? Fammi sapere
    Fatinadolce

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto... tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ^____^ e poi tanti complimenti alla vincitrice!!! ;) Lena

    RispondiElimina
  3. be,complimentissimi alla vincitrice!!!!!!11sarà per la prossima volta!

    RispondiElimina
  4. ahhhh! che peccato!!! ma complimenti alla vincitrice!
    Ezia.

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima,
    mannaggia sono in ritardo perdonami!!!!
    Tanti tantissimi auguroni di Buon compleanno
    Un abbraccio Cinzia
    P.S. Complimenti alla vincitrice.

    RispondiElimina
  6. complimenti alla vincitriceee
    buon compleannoo

    RispondiElimina
  7. uffa!! ma complimenti alla vincitrice e grazie a Patrizia!! baci

    RispondiElimina
  8. complimenti alla vincitrice, ancora auguri e magari.......sarà per la prossima volta!!!!

    RispondiElimina
  9. Mannaggia.....non ce l'ho fatta. Complimenti alla vincitrice!
    Simona

    RispondiElimina
  10. è stato divertente partecipare!!!
    alla prossima e complimenti alla vincitrice!!

    ciao eli

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto