Lettori fissi

domenica 3 gennaio 2010

PRIMO POST DEL 2010

Eccomi a scrivere il 1°post del 2010,spero ne seguiranno tanti altri,mentre mi auguro che non ci siano tanti giorni come gli ultimi due che ho passato.Direte voi siamo alle solite con i lamenti.
Ma purtroppo visto che la vigilia  ci siamo divertiti come bimbi a scoppiare i fuochi ,mi sono beccata tutto l'umidità,così ieri mattina il mio primo giorno del 2010 è iniziato trovandomi bloccata come una mummia,con una forte infiammazione alla cervicale,che grazie ai mass di mio marito e voltaren ,sembra calmare.
Cmq non sono queste le cose brutte,ci siamo divertiti.
Adesso si parte con i preparativi di :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.PASQUA.si proprio così.
Magari vi sembrerà esagerato,ma io addobbo casa  anche per pasqua,con l'albero il fuoriporta,le candele a forma di uovo ecc.Tutto rigorosamente fatto a mano
E voi che fate per questa festa?Mi piacerebbe molto sapere anche le vostre abitudini e tradizioni.
Un abbraccio a tutte ed ancora una volta BUON 2010 A TUTTE
Mayflayer

Nessun commento:

Posta un commento

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto