Questo è quello che dovrò realizzare per mia figlia Elisabetta exstra per il Sabato di san valentino ed apertura del carnevaleInizio
Al taglioGiacca Questo è il vestito delle ragazze,non ancora terminato,appena posso posto tutto finito,anche quello dei ragazzi.
Mi scuso con tutte per la mia non presenza,ma credetemi anche se ho un pò abbandonato il mio blog con le foto ed i post,non manco di fare un giretto di pochi secondi nei vostri blog,infatti ho visto che avete già terminato il sal di Sabrina,mi scuso con lei ma mi rifarò appena posso,così come con gli altri due sal a cui partecipo.
Mi chiedevo se il mio swap ad invito è arrivato a destinazione,io controllando sul sito della posta ho visto che è stato consegnato,ma non ho notizia,chiedo alla mia abbinata se gentilmente può farmi sapere se ha ricevuto,e se chissà mi avesse avvisata tramte mail ,mi scuso,ma non esagero se dico che ho più di 100 mail da leggere,ma per adesso è un caos totale.
Vi abbraccio tutte siete fortissime.
Patrizia ,a presto con le foto complete
caspita che brava..
RispondiEliminaMa che brava!
RispondiEliminaBuon lavoro!
Sue.
Non mi resta che augurarti buon lavoro di sartoria dunque...buon divertimento!baci affettuosi e torna presto in questa tia graziosa casetta virtuale, bacioni Milena a
RispondiEliminaProcede tutto bene?
RispondiEliminaHai preso altri lavori? Ciao, Ba.
Ma la tua è una vera sartoria!!!!! Complimenti x tutti i tuoi bellissimi lavori.
RispondiEliminaCiao, Rosanna