Lettori fissi

lunedì 16 agosto 2010

CI SONO ANCORA

Carissime come state! finalmente anche questo Ferragosto è andato,e almeno io spero di tornare presto alla normalità.
Come potete vedere dall'ultima data di aggiornamento ,per adesso la mia piccola casetta virtuale è un pochino trascurata,ma sappiate che passo molto spesso a trovarvi,anche se magari non lascio commenti,così anche per Casamonnalisa.
Vi volevo chiedere un consiglio ecco di che si tratta:partecipo come molte di voi allo swap Raggedy,e la mia è quasi pronta per partire,ma mi sorge un dubbio.Per quanto riguarda il nasino ,è meglio ricamato,o disegnato? non riesco a decidere e così non ho ancora finito.
Vi mostro una foto e spero possiate aiutarmi a decidere .Un bacio affettuoso a tutte Patrizia

2 commenti:

  1. E' venuta carina!
    A questo punto però, non riesco a consigliarti...
    D'altronde le My dolls, non mi pare abbiano nasino...
    Boh! Non so che dirti!
    Comunque mi piace!
    My lucky.

    RispondiElimina
  2. Ciao
    complimenti è molto bella la tua My dolls, non saparei cosa dirti ma penso che se ci metti il naso poi alla fine dovresti metterci anche la bocca.... beh io la lascerei così la trovo molto simpatica così com'è
    a presto Cinzia

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto