Lettori fissi

lunedì 22 novembre 2010

Swap ricevuto e sciarpe

Carissime,non so voi,ma per quanto mi riguarda sono molto indietro con gli swap,e così visto che questa mattina ho consegnato uno dei lavori che erano stati commissionati ,e nell'attesa di iniziare il seguito(che sarà domani)oggi ho deciso di dedicarlo solo e soltanto alla mia cassetta virtuale,che stò purtroppo trascurando molto)ed alla creazione digli swap che ho in corso.Quindi voglio dire e ripetere alle mie abbinate che tutte avranno tutto .Mi sono ripromessa di spedire tutto in una volta ed il termine per il quale era previsto l'ultimo wsap è il 1 dicembre,così anche se con un pochino di ritardo per gli altro per Natale tutti avranno tutto.Spero anche io.

Ora volevo mostrarvi quello che ho ricevuto per lo swao addobbi dell'anno scorso,si direte voi dopo un anno? ebbene si,devo ringraziare per il ritardo le poste,mentre per la gentilezza che ha avuto nel rispedire la cara Cinzia,de La bottega dei sogni.tutto quello che mi ha inviato è bellissimo,e per finire,ancora una sciarpa che ho fatto tra un punto croce e l'altro.A presto Patrizia
 Purtoppo le foto non rendono giustizia.




sciarpa nera con filato a rete

sciarpa in lana grossa a punto lento

4 commenti:

  1. Caspita! Ha portato la busta da Lecce a piedi?
    Anche se ci sarebbe voluto meno di un anno...
    Ma sempre meglio tardi che mai!
    Ba.

    RispondiElimina
  2. ...e alla fine tutto è bene quel che finisce bene.... ^_____^

    my lucky cara se l'avessi portato a piedi sicuramente se lo sarebbe goduto prima, peccato che qualche postino ha deciso che quegli addobbi spediti l'anno scorso magari potevano star bene a casa sua....mi dispiace ma non credo al malfunzionamento delle poste, credo che dietro ci sia qualcuno che le buste le fa sparire! =P
    Cmq credo che sia valsa la pena di aspettare, visti gli interessi che ho inviato per farmi perdonare! ihihihihihi baci, baci

    RispondiElimina
  3. Bè però è arrivata sana e salva, incredibile !!!!! anche se una curiosità di dove sia stata tutto questo tempo c'è , non credi ??? Ti ho mandato una mela....... senti ma se ti faccio vedere un'orecchino lavorato a macramè, purtroppo ho perso il fratello, forse riesci a rifarmi il compagno ??? baci barbaraS

    RispondiElimina
  4. MA DAI SCHERZI DICENDO CHE LO HAI RICEVUTO UN ANNO DOPO??????????!!!!!!!!!!! ALMENO VOGLIO SPERARE CIAO UN BACIONE ELE

    RispondiElimina

blogghine vi aspetto in tante fatevi avanti
siate coraggiose venitemi a trovare vi aspetto